Ascoli – Salernitana 1-3: la ”resurrezione” granata attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al “Del Duca” di Ascoli la Salernitana si impone per 1-3 al termine di un match dominato. Al 15’ primo tentativo granata con Kiyine dal limite dell’area ma la sua conclusione è centrale. Al 29’ grande occasione per la Salernitana con Agazzi che si supera su una conclusione ravvicinata di Bocalon. Al 30’ arriva il vantaggio granata: cross di Kiyine per Bocalon che trova il colpo vincente. Termina il primo tempo con la Salernitana avanti 1-0. Al 2’ della ripresa occasione per i granata con Sprocati che colpisce l’esterno della rete. Al 9’ Ascoli pericoloso con un colpo di testa di Ganz che finisce di poco a lato.

Al 20’ c’è il raddoppio della Salernitana: dagli sviluppi di un calcio piazzato, cross di Kiyine per Casasola che mette la palla all’angolino. Al 25’ arriva il tris granata: cross basso di Minala per Bocalon che da pochi metri non sbaglia e realizza la sua doppietta personale. Al 29’ ci prova l’Ascoli con una conclusione di Addae dal limite dell’area ben respinta da Radunovic e sulla ribattuta si supera ancora il portiere granata su Ganz. Al 33’ altra super occasione per la Salernitana con Bocalon che spreca un ottimo assist di Di Roberto. Al 47’ grandissima conclusione dalla distanza di Kiyine, vola Agazzi e respinge in angolo. A tempo scaduto arriva il gol dell’Ascoli con Carpani che devia un tiro dalla distanza e realizza l’1-3 con cui si chiude il match. I granata tornano al successo dopo 6 partite.

Ascoli – Salernitana 1 – 3

Reti: 30’ pt, 25’ st Bocalon (S), 20’ st Casasola (S), 49’ st Carpani (A).

Ascoli: Agazzi, De Santis, Padella, Gigliotti, Baldini (15’ st D’Urso), Addae, Buzzegoli, Kanoute (31’ pt Ganz), Mignanelli, Clemenza (29’ st Carpani), Monachello. All. Serse Cosmi

A disposizione: Lanni, Novi, Pinto, Cherubin, Diop, Castellano, Mogos, Ventola, Lores Varela.

Salernitana: Radunovic, Casasola, Tuia, Schiavi, Pucino (17’ st Popescu), Kiyine, Signorelli (32’ st Zito), Minala, Di Roberto, Bocalon, Sprocati (38’ st Odjer). All. Stefano Colantuono

A disposizione: Adamonis, Asmah, Mantovani, Monaco, Vitale, Akpa Akpro, Della Rocca, Palombi, Rosina.

Arbitro: Sig. Luigi Nasca di Bari

Ammoniti: Mignanelli (A) – Signorelli (S), Kiyine (S), Casasola (S) Angoli: 6 – 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.