Basket: Antonio Paternoster non è più l’allenatore della Virtus Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Antonio Paternoster non è più l’allenatore della Renzullo Lars Virtus Arechi Salerno. La società del presidente Nello Renzullo si è presa qualche ora di riflessione all’indomani della sconfitta casalinga rimediata dai blaugrana contro la Stella Azzurra Roma (che giovedì sera si è imposta al PalaSilvestri di Matierno per 63-79 dopo 40 minuti a senso unico). Poi, al termine di una riunione svoltasi ieri pomeriggio, a malincuore il direttore sportivo Pino Corvo ha comunicato l’esonero all’allenatore potentino.

Antonio Paternoster, che era giunto a Salerno lo scorso 19 di luglio, ha guidato la Renzullo Lars Virtus Arechi Salerno sin dal ritiro estivo e nelle prime 24 gare del campionato di Serie B Old Wild West ha ottenuto 17 vittorie e 7 sconfitte.

La società del presidente Nello Renzullo ringrazia sentitamente Antonio Paternoster per aver accettato in estate l’incarico di allenare una squadra neonata e per il lavoro svolto nell’arco questi sette mesi e gli augura le migliori fortune professionali.

Quanto prima la Renzullo Lars Virtus Arechi Salerno annuncerà il nome del suo nuovo head coach.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.