Salerno. Il Centro Commerciale “La fabbrica” aprirà per fine aprile

Stampa
Il giorno dell’innaugurazione de “La Fabbrica”, il mega centro commerciale in costruzione nella zona industriale di Salerno, dovrebbe arrivare per la fine di aprile 2018. La nuova Galleria Commerciale dovrebbe contenere 60 negozi di vario genere, ma c’è massima segretezza per ora sui marchi ospitati. Cioè che differenzia però La Fabbrica dagli altri centi commerciali è una vera e propria area fitness, una piscina semi-olimpica coperta d’inverno e scoperta d’estate, un solarium, una pista go kart, una Spa, una pista da bowling, una pista da skateboard e una drone fly-zone. L’impianto nascerà in via Tiberio Claudio Felice, 50.

Si esprime cosi il proprietario Giuseppe Lettieri: «Vogliamo fare qualcosa di diverso, un progetto che in Italia non c’è mai stato».

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • É inutile che sparate minchiate per accaparrare voti… Non apre per adesso!!!

  • E pure se apre??????
    Porterà lavoro soltanto ad un’altra sfilza di napoletani…..

  • Infatti aprirà dopo la sonora e definitiva sconfitta di voi 5 stelle che dal 5 marzo comincerete a smantellare il vostro teatrino dei burattini e manderete a ramazzare il comico più stupido e furbo che esista in Italia.
    Il PD sarà ancira una volta trionfatore

  • Si si vince il Pd ahhahhahahhahhhhhahhhaa ma dove vivi? Ahhahahaha

  • E i commercianti dei paesi e del corso chiudono… che politica stupida se ne vantano pure . Avete ucciso il commercio di chi ha lavorato x una vita facendo sacrifici . L unico paese invivibile, L Italia . Portateci i negri che pagate coi nostri soldi a spendere

  • Colleghi di Napoli e dintorni che lavoriamo a Salerno, resteremo uniti sempre….FORZA NAPOLI!!!!

  • Ciao, se hai bisogno di lavorare ti offro lavoro a Napoli !

  • Pierino e robertino cosa ne pensano, dato che su ogni fatto esprimono il loro parere?!

  • La stirpe dei de luca ovviamente non alzano un dito per dare lavoro ai salernitani, pensano solo ai fatti loro e sistemarsi in comune e camera dei deputati grazie alle amicizie dello sceriffo papa’ delle cause perse. Fate schifo

  • La solita propaganda elettorale simbolo della vecchia politica politicante….

  • Uniti come abbiamo sempre fatto ! Il commercio a Salerno è nostro.

  • Vorrai dire che il riciclaggio e vostro a salerno mio caro ricettatore naples

  • napulillna salerno comandano i salernitani..se vogliamo veniamo a commerciare napoli quando vogliamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.