Salerno: sequestro beni per 200mila euro ad un imprenditore

Stampa
La Guardia di Finanza di Salerno ha effettuato un sequestro preventivo di beni per un valore di 200mila euro nei confronti di una società salernitana operante nella promozione e nella grafica pubblicitaria.

Secondo le verifiche svolte sui bilanci aziendali e sulla contabilità fiscale è emerso che la società, nell’anno di imposta 2012, per evadere l’Iva aveva indicato importi pari a zero nella dichiarazione annuale.

L’attività dei finanzieri si è conclusa con il sequestro per equivalente delle disponibilità finanziarie della società e di un immobile adibito a opificio che si trova nella zona industriale a Salerno. Il rappresentante legale della società è stato  inoltre denunciato per dichiarazione infedele.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.