Silenzio stampa ad Ascoli: ma i tesserati granata parlano solo a Sky

Stampa
Bocche cucite in casa granata, almeno parzialmente. La vittoria al Del Duca di Ascoli non toglie il bavaglio ai tesserati salernitani. Nessuno si presenta in sala stampa con giornalisti e cronisti sia campani che marchigiani che si ritrovano con i taccuini praticamente vuoti. Se in casa bianconera l’1-3 casalingo è comprensibile celarlo dietro il silenzio, in casa salernitana ha più il sapore di una polemica mai sopita della società nei confronti della stampa cittadina. E cosi mister Colantuono parla solo ai microfoni di Sky.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Innanzitutto, da sanzione la scelta del silenzio nei confronti della stampa salernitana oltre che offensiva; poi altamente ridicolo Colantuono :coma mai parla solo dopo una vittoria?
    Bene così, speriamo di ripetere lo stesso risultato nel derby.
    Comunque società e tesserati cafoni e ridicoli

  • Mettici nome e cognome invece di dire cavolate dietro all’anonimato. Ma quale stampa cittadina abbiamo? Fatta eccezione per qualcuno il resto sono come il governo italiano sempre gli stessi da 30 anni, tutti cercano di tirare acqua al proprio mulino chi riceve dalla società ne parla bene o almeno cerca equilibrio in quello che dice , altri giustamente emarginati per la loro imparzialità ne continuano a parlar male cercando i peli nell’uovo giusto per …ma cosa vuoi che importa ai tifosi se su qualche maglia si è scucito lo stemma, eppure ne stanno facendo un caso nazionale, che stampa è questa tu ci parleresti?

  • Per anonimo 9:52
    Forse hai ragione quando dici che i giornalisti locali non sono tutti “eccellenti”, ma quando la società prende soldi per far rilasciare interventi ai propri tesserati, li prende anche dai su citati giornalisti.
    Ma poi la stampa deve avere la libertà di espressione e riportare i fatti che accadono senza ricatti morali e discriminazioni.
    Poi ho evidenziato come stranamente si parla solo dopo una vittoria, e questa cosa mi sa’ un po ‘di arroganza e maleducazione sempre nei confronti della città, ma questa è una mia sensazione.
    Ho rimarcato che nonostante tutto l’importante è la vittoria della Salernitana e speriamo si ripeta il risultato nel derby, poi se uno non è d’accordo con me, ok, niente da ridire. Si rispettano le opinioni e i pensieri degli altri, anche se non coincidono con le nostre idee.
    Inoltre non capisco come mai riprendi me che dico “cavolate dietro all’anonimato , quando tu stesso sei ANONIMO.
    Classico pappagallo, buona giornata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.