‘Suo nipote ha avuto un incidente’, anziana truffata nel salernitano

Stampa
Ammonta a 50mila euro il bottino della truffa del finto avvocato messa a segno, nel pomeriggio di ieri a Sassano ai danni di un’anziana di 80 anni del posto.

La donna ha ricevuto una telefonata da un uomo che l’ha fatta allarmare dicendole che il nipote aveva avuto un incidente stradale e che per risolvere eventuali conseguenze legali ci sarebbe stato bisogno di pagare una somma ingente di denaro.

Il truffatore dopo poco si è presentato presso l’abitazione della sventurata anziana che, molto preoccupata per le sorti del nipote, ha preso tutti i risparmi e li ha consegnati nelle mani dell’uomo

Soltanto in un secondo momento l’anziana ha capito che al nipote non era accaduto nulla di grave e i familiari hanno compreso che la donna era stata vittima del raggiro su cui indagano i Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.