Elezioni: alle ore 12 a Salerno affluenza quasi al 18%. Code ai seggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Arrivano i primi dati sull’affluenza per le elezioni politiche in corso. Per il rinnovo della Camera alle ore 12, rileva il sito del Ministero dell’Interno, l’affluenza a Salerno città arriva quasi al 18% (17,95%): si tratta di numeri in media con il dato nazionale che si attesta intorno al 19,40%. Per il momento si registrano lunghe code a tutti i seggi in particolar modo a Fuorni e Torrione, dovute alla buona affluenza ed alla novità del tagliando antifrode che rallenta le procedure. Non sono segnalati comunque particolari disagi nei 1.158 seggi salernitani.

In Campania il dato alle ore 12 si è fermato poco al di sotto del 17,0%. La provincia di Benevento (19,02%) è quella dove si è votato di più: segue quella di Salerno (17,95%) poi Napoli (16,63%), Avellino (16,60%) e Caserta (16,37%).

Nella precedente tornata elettorale del 2013, che però si svolse in due giorni, alla stessa ora si era recato alle urne il 14,94% degli elettori per la Camera.

 

LA DIRETTA TWITTER: #ELEZIONI2018


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Appena ho visto i rappresentanti di lista con ben in vista il ” cartellone ” appeso al collo del pd ho cambiato idea sul voto… non si può continuare ad andare avanti con questi vecchi sistemi pubblicitari appartenenti ormai alla vecchia politica….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.