Roccapiemonte: nuovo furto all’acquedotto, città senz’acqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica ai cittadini che da stamattina, in alcune zone della città, si sta verificando un problema di erogazione dell’acqua a causa di un nuovo squallido “attacco” ad uno dei tre pozzi dell’acquedotto comunale per via di un altro furto di un tubo di rame collegato all’impianto elettrico che è fondamentale per l’approvvigionamento idrico.

“Mi scuso con i cittadini per questo nuovo disagio causato da criminali che vogliono il male della comunità rocchese. E’ l’ora di dire basta. Stamane i carabinieri sono intervenuti per effettuare indagini mirate. Sono state raccolte immagini delle telecamere presenti in alcuni tratti e sono fiducioso che si possa risalire ai responsabili al più presto. Come Amministrazione, visti gli episodi simili capitati in poco tempo, stiamo già adoperandoci per implementare il servizio di sicurezza nell’area dell’acquedotto comunale”.

“Abbiamo contattato una società di videosorveglianza che lunedì mattina – prosegue – provvederà ad impiantare telecamere con le quali sara’ effettuato un costante controllo direttamente dalla sua sede. I tecnici, anche se oggi e’ domenica, stanno lavorando per risolvere il guasto e riportare l’acqua nelle case dei cittadini” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.