Scontro tra due auto nel salernitano: sei giovani feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente stradale questa notte all’imbocco del rettilineo di San Marzano, tra Atena Lucana e San Pietro al Tanagro. A darne notizia il sito web Italia2.tv

Per cause in corso di accertamento lo scontro, avvenuto intorno alle 4:00 nella curva che precede l’imbocco del rettilineo (lato Atena Lucana), ha coinvolto un Lancia Musa e una Alfa Mito. Da quanto si apprende bordo delle due autovetture erano in tutto 6 giovani, probabilmente di ritorno dalla serata trascorsa in locali del Vallo di Diano.

Non ci sarebbero feriti gravi, ma alcuni dei giovani sono stati trasportati presso l’Ospedale di Polla per i controlli del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.