Elezioni: Claudio Lotito eletto al Senato della Repubblica

Stampa
Inizialmente sembrava ne uscisse sconfitto e invece alla fine ce l’ha fatta, Claudio Lotito ad essere eletto nuovo componente del Senato della Repubblica. Il co-patron della Salernitana è stato eletto con Forza Italia nel collegio di Benevento alle spalle di Sandro Lonardo, moglie di Clemente Mastella. L’imprenditore romano diventa senatore grazie alla quota proporzionale visto il successo del Movimento 5 Stelle in Campania. Successo che ha visto coinvolto anche l’allenatore, nonché medico, Nicola Provenza, eletto nel collegio di Salerno per la Camera dei Deputati.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo Lotito è una persona attenta alle problematiche della terr sannita….che vergogna…il sistema con cui è stato eletto è davvero ridicolo…FORZA MOVIMENTO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️…spazzali via tutti questi mangia pane a tradimento…

  • D’accordo con Brambilla. Non è citando qualche detto in latino che si ostenta cultura

  • E poi i salernitani si lamentano dell’elezione di De Luca a Caserta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.