Elezioni, Iannuzzi PD: “Sconfitta netta, urge una riflessione totale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ringrazio le Elettrici e gli Elettori che mi hanno onorato con il loro consenso in questa difficilissima competizione, nella quale il Partito Democratico ha subito una sconfitta netta ed inequivocabile in tutta Italia ed ancor di più nel Mezzogiorno ed in Campania”. E’ il commento postato su Facebook da Tino Iannuzzi, candidato per il Senato del PD che ha ottenuto nel Collegio plurinominale Campania 3 il 19,77% (57.608 preferenze).

“Ho affrontato la campagna elettorale con passione ed intensità, incontrando rispetto ed attenzione per le mie proposte, ma anche e soprattutto un orientamento politico fortemente contrario rispetto alle scelte nazionali del Partito. Si impone ora per il PD una riflessione a trecentosessanta gradi ed a tutto campo, che investa linea politica, contenuti programmatici ed organizzazione del Partito sia a livello nazionale sia a livello territoriale”.

“Sono onorato di aver potuto servire in Parlamento per tutti questi anni il mio Paese e le Comunità Salernitane e Campane, conducendo tante vittoriose e significative battaglie per il nostro Territorio. Continuerò a dare, anche al di fuori della sfera parlamentare, tutto il mio contributo per la risoluzione delle problematiche della nostra terra ed il rilancio del PD”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.