Ginnastica Salerno trionfa alla prima tappa ad Arezzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ginnastica Salerno, protagonista lo scorso anno in A2, si presenta sul palcoscenico aggregato della massima serie e lascia subito il segno. Nicola Bartolini, Tommaso De Vecchis, Salvatore Maresca, Simone Stanzione, Valerio Darino e lo straniero, il croato Filip Ude (argento al cavallo con maniglie ai Giochi di Pechino 2008), espugnano l’Arezzo Fiere e Congressi con il totale di 160.700. Staccati di nove decimi la Spes, campioni d’Italia uscenti.

Sul fronte femminile in serie B, la squadra con Emily Armi, Rebecca Dotti, Giulia Paglia, Ilaria Tini, Vittoria De Filippi e Andrea Noemi Toscano si impone con il totale di 140.216.

“Parte nel migliore dei modi il nuovo anno agonistico per la Società dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno– E’ inutile nasconderci, il nostro obiettivo è la vittoria del campionato in serie A maschile e del campionato serie B femminile, e ora ci stiamo concentrando sulla prossima tappa che si terrà a Milano il 4 e 5 maggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.