Gravidanza complicata: al Ruggi di Salerno partorisce giornalista della Turchia

Stampa
Una bella notizia arriva dall’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno”. Meral Tosun, corrispondente in Italia per la televisione di Stato della Turchia, ha dato alla luce un bambino grazie all’équipe guidata dal dottore Mario Polichetti. Si prospettava un parto particolarmente complesso per via di complicanze chirurgiche nel corso del primo intervento di taglio cesareo, avvenuto a Roma, e per questo la giornalista turca ha voluto affidarsi alla équipe operatoria della gravidanza a rischio di Salerno e al dottore Polichetti. “Siamo contenti che tutto sia andato bene”, ha detto Polichetti.

“Importante è stato l’apporto anche del dottore Joseph Allegro. Salerno è all’avanguardia da questo punto di vista, grazie anche al lavoro fatto in questi anni dal dottore Raffaele Petta”. La Tosun, nei giorni scorsi a Salerno per una visita di controllo insieme al marito Emilio Sessa, diplomatico italiano, ha al suo attivo interviste importanti come quella effettuata al premier Paolo Gentiloni e oggi, da Roma, racconterà le elezioni Politiche italiane per la televisione turca Trt, acronimo di Türkiye Radyo ve Televizyon Kurumu.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.