Montecorvino P: De Matteis: ”Onorare lavoro del compianto sindaco Lamberti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cari concittadini, care concittadine,
scrivo queste righe per esprimere ancora una volta il mio dolore e il senso di smarrimento per la perdita del nostro caro Sindaco Gianfranco Lamberti.
Vi scrivo con il cuore in mano, dopo giorni di sconforto, di dispiacere, di delusione. Allo stesso tempo sento il dovere di ringraziarvi per quello che avete fatto in questi giorni, mostrando il nostro essere comunità. Comunità vera. Sono sicuro che dalla lassù Gianfranco avrebbe detto “alla grande”.
Ora si apre una fase complicata e delicata, che non avremmo mai voluto vivere. Vi assicuro che non é affatto facile proseguire questa avventura con lo stato d’animo di adesso, ma abbiamo il dovere di andare avanti per rispetto di Gianfranco, per portare a termine ciò che lui aveva cominciato.
Ora é il momento di stare vicini più che mai, in questo momento dobbiamo essere tutt’uno, amministrazione comunale e cittadinanza. Il modo migliore per ricordare una persona eccezionale é portare avanti la sua idea, i suoi progetti. Noi siamo pronti a farlo con il vostro aiuto. Almeno in questa fase, a prescindere dalle appartenzene politiche. Poi ci sarà la campagna elettorale e ognuno potra fare le sue scelte. Ma adesso no. Ora c’è il Sindaco Lamberti da onorare.
Concedetemi un ultimo pensiero a nome di tutto il gruppo consiliare di #liberaMente al vicesindaco Alessandro Chiola, in questi giorni abbiamo condiviso il dolore, mi rendo conto che non é facile, ma lo invito ad andare avanti, la squadra è al suo fianco e sono sicuro prevarrà il senso di responsabilità che ci ha sempre distinto nelle decisioni importanti.
Sono orgoglioso e fiero di essere parte della comunità di Montecorvino Pugliano, sono vicino alla famiglia Lamberti, a Paola, Checco, Pale e la piccola Azzurra, sono felice di aver fatto un tratto di strada al fianco di Gianfranco Lamberti, mi mancheranno le nostre dirette. Ora tocca a tutti noi.
Grazie Gianfranco.
Forza Montecorvino Pugliano

Lo scrive in una lettera Il capogruppo Libermente
Daniele De Matteis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.