Salerno: sono sette gli eletti al proporzionale. Ecco i nomi

Stampa
Sono sette gli eletti in provincia di Salerno per il collegio proporzionale. Tre gli eletti del Cinquestelle: Angelo Tofalo, Anna Bilotti e Cosimo Adelizzi. Uno va a Forza Italia con Enzo Fasano, un altro a Fratelli d’Italia con Edmondo Cirielli e Lega con Gianluca Cantalamessa. Il Pd conquista un solo seggio con Marco Minniti.

Articolo ancora in fase di elaborazione (dati parziali)

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menomale i Salernitani si stanno svegliando da questo incantesimo, tutto a loro e niente al popolo.

  • il vento è cambiato, e mente tutti aggiustano le vele solo il PD aspetta che il venti ricambi direzione!
    Patetici ed ancora più patetico De Luca senior e De Luca junior.
    In imprenditoria il successo si misura con i risultati ed anche se a condurre le aziende sono i figli nulla cambia; Anche nel mondo dell’arte il successo si misura con i risultati e con il gradimento del pubblico, e questo a prescindere se gli artisti sono figli di artisti; in politica invece siamo costretti, o meglio eravamo costretti, a subire leadership che nessuno aveva mai acclarato.
    Spero che questi risultati facciano rinsavire chi è ancora in grado di pensare… per il bene dell’ITALIA!

  • Vorrei rimarcare che, vista la complessità della legge elettorale nel determinare l’attribuzione dei seggi nei collegi proporzionali, le analisi fatte per stilare semplicisticamente una classifica degli eletti non basate su conoscenze tecniche approfondite della legge e dell’incrocio dei dati nazionali, circoscrizionali e dei collegi, condizionate ancor più dal cosiddetto “effetto flipper”, rischiano di creare confusione oltre che devastante pathos psicologico in quanti direttamente interessati dall’esito del voto, in totale spregio della corretta informazione e della professione giornalistica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.