Si sente male nel bagno di casa, morta a 28 anni Susanna Crispino

Stampa
Tra qualche mese avrebbe compiuto 29 anni Susanna Crispino, l’avvocatessa trovata senza vita stamattina nel bagno di casa, una abitazione in via Vescovo Natale, a due passi dalla chiesa del rione Tescione a Caserta. Secondo quanto riportato dal sito CasertaNews, la ragazza era tornata ieri sera da una serata passata con alcune amiche. A trovarla esanime è stato il padre, che ha immediatamente chiamato i soccorsi: i medici giunti rapidamente sul posto non hanno potuto far niente per salvarla. La salma della giovane ragazza, nata a San Giovanni Rotondo, è stata trattenuta presso l’istituto di medicina legale per verifiche cliniche.

Susanna era molto impegnata anche nel sociale e sul fronte della lotta alla mafia, sin dalla sua frequentazione all’Università a Palermo. Ha fatto parte dell’associazione Agenda Rossa, creando un forte legame con la famiglia di Paolo Borsellino. Chi la conosce ne parla come una ragazza in gamba, solare ed amante del diritto, in particolare quello penale. La notizia della sua morte ha scosso profondamente il mondo dell’avvocatura casertana. Lascia i genitori, padre e madre entrambi in pensione, e una sorella.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • lo so, faccio peccato, ma non ce l’ho fatta a stare zitto! Girerà questa notizia? Si faranno funerali in pompa magna?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.