Il Sindaco di Pagani ringrazia i dipendenti comunali per le elezioni

Stampa
“A conclusione dei lavori elettorali che hanno visto la macchina amministrativa di Palazzo San Carlo a lavoro per le elezioni politiche, sento il dovere di ringraziare i dipendenti comunali che in questi giorni e nelle ultime ore hanno lavorato per garantire il servizio elettorale alla città di Pagani”. E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco Salvatore Bottone.

“Un profondo ringraziamento va al Segretario Generale, dottor. Pasquale Marrazzo che ha coadiuvato insieme alla dottoressa Maria Devito, responsabile del Settore Affari Generali dell’Ente, il lavoro dei dipendenti comunali, che tra l’altro hanno indirizzato e supportato anche il lavoro di molti presidenti di seggio, trovatisi in difficoltà vista la recente normativa in tema di elezioni politiche. Il lavoro dei dipendenti comunali è un supporto importante per l’Ente e per questa Amministrazione, in quanto con professionalità riesce a garantire alla città i servizi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.