Battipaglia: muore abbandonato per freddo e fame

Stampa
I poliziotti lo hanno trovato morto nella sua abitazione. È C. A., il 48enne battipagliese, morto assiderato e per deperimento organico. Come racconta Il Mattino, l’uomo viveva da solo in una palazzina di via Leopardi.

Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza. Il medico legale Giuseppe Consalvo ha provveduto ad effettuare l’esame esterno.

Il freddo intenso ha stroncato l’uomo che viveva in un evidente stato di indigenza, senza energia elettrica e con mancanza di viveri. Un vero e proprio dramma della solitudine.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se fosse stato immigrato avrebbe avuto altra considerazione…era solo italiano purtroppo…quindi può morire solo di fame, di freddo e ahimè di solitudine… questi drammi aumenteranno col tempo e leggeremo sempre più articoli…rip

  • e molti di voi continuano a votare PD o meglio ancora LEU.
    Al Nord Italia hanno iniziato a capire…….

  • Dove sono tutte queste associazioni di volontari,che tanto amano lo straniero e se ne fregano degli italiani?Forse ad aiutare un italiano no c’è convenienza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.