Divisa dei carabinieri scoperta sulle bancarelle: in due nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due persone, i salernitani, C.D.F, 42 anni e M.P., 43 anni titolari di una bancarella al mercato rionale di via Piave dovranno presentarsi in un’aula di tribunale in seguito ad un decreto di citazione a giudizio in quanto avevano messo in vendita  una divisa dei carabinieri originale, completa di pantaloni, integra e corredata da apposita etichetta identificativa dell’Arma.

L’uniforme era stata posta in vendita al costo di 20 euro. I due titolari della bancarella sono accusati di aver violato l’articolo 28 del Tulps, il testo unico di pubblica sicurezza, che vieta di «detenere e porre in vendita oggetti e corredo muniti di fregio dello Stato e appartenenti a forze di polizia.

La divisa sarebbe cioè arrivata sul mercato salernitano dall’hinterland napoletano e, più precisamente, dai mercati storicidi Ercolano, dove i due imputati avrebbero acquistato le cosiddette “balle” di abiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.