Elezioni, Luciano (Pd): «Aperta riflessione franca e ragionata su dato negativo»

Stampa
“Sin dalle ore immediatamente successive all’acquisizione dei primi risultati, il partito si è aperto ad una riflessione franca e ragionata del dato che è sicuramente negativo, avviando una analisi lucida e finalizzata ad un immediato riscatto in termini di consensi e nel rapporto con la nostra gente.

E’ apparsa evidente, tuttavia, una diversificazione tra il risultato di Salerno ed aree significative della Provincia, come la Costiera Amalfitana e Cilentana, rispetto allo stesso esito nazionale, avendo registrato un consenso significativamente più elevato. Nell’attesa della definizione del quadro nazionale, siamo già impegnati a garantire la necessaria continuità del nostro lavoro politico ed amministrativo”.

Lo scrive il segretario del Pd Enzo Luciano in una nota

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora!!!!! ha perso è scomparso il pd …….bha a volte mi domando se ci siete o ci fate voi giornalai….

  • Condivido il pensiero del segretario provinciale, però dovrebbe essere fatta una riflessione leggermente più ampia sui contenuti del dato negativo di Salerno.
    SEGRETARIO, andrebbero allontanate un po di persone troppo vicine e che hanno avuto troppo in questi anni (vedi la brutta figura del Grand Hotel con aggressione verbale alla giornalista) e rimescolare le carte.
    Cioè gente nuova che riprenda il consenso e la credibilità tra la gente.
    Grazie segretario

  • Il primo a cui piace riflettere è Renzi.. Sta riflettendo ancora se dimettersi o no…..

  • Caro segretario Luciano , il PD non può rimanere in mano ad una dinasty familiare, ed anche se il voto a Salerno, è stato un po migliore, la risposta che è stata data dalla gente di Salerno è chiara ed inequivocabile, non potete non tenerne conto. Il punto che va azzerata l’intera classe dirigente locale, che non è più capace di stare vicina alla gente ed ai problemi della gente, a chiacchiere si parla di progetti che non esistono, la città è sporca, l’attuale maggioranza si spacca facilmente anche per questioni di poco conto. Coscienziosamente perchè bisognerebbe continuare a votare PD? Bene ha fatto la Tartaglione che si è dimessa, ma si dovrebbero dimettere anche altri esponenti .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.