M5S: Alessia torna in Germania «Grazie a tutti» VIDEO

Stampa
«Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta e avete fatto in modo che questa campagna elettorale rimanga l’esperienza più bella della mia vita».

Prima di partire per la Germania, Alessia D’Alessandro affida a Facebook il suo messaggio di ringraziamento. L’unica dei pentastellati della Campania che non ha vinto la sua battaglia nel collegio uninominale, cedendo il passo all’azzurra Marfia Ferraioli, analizza il voto:

«Per me l’esito è di pieno successo, perché siamo finalmente riusci a liberarci dall’uomo che per tanti anni ha deturpato questo territorio, un uomo conosciuto per la politica clientelare, per il voto di scambio, un uomo che non ha seguito l’interesse della collettività ma solo quelli di certi ceti interessati».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No ti preoccupare, abbiamo capito il senso.
    L’importante ed aver dato un minimo di sussulto dignitoso ad una gloriosa e fantastica Terra, da anni tristemente annoiata e svogliata e, in quanto tale, preda facile della becera CAFONERIA clientelare che ti sei messa facilmente alle spalle, al primo colpo.

  • Bel modo di fare politica. Catapultata dalla Germania senza mai aver militato e ora che hai perso torni in Germania fregandotene di chi ti ha votato. Questo è il futuro!

  • E questi sono i giovani dell’m5s? Bello scappare dalle difficoltà e avere la strada spianata in Germania, complimenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.