Piano di Zona S2: pubblicato il catalogo delle imprese per il Reddito di inclusione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Piano di Zona S2, nell’ambito dell’attuazione del PON Inclusione, per interventi integrativi finanziati da fondi europei per la misura REI e SIA, ha pubblicato la prima versione del Catalogo di offerte di Proposte di inserimento lavorativo e di Progetti di sussidiarietà e prossimità. Le aziende e le imprese sociali che hanno partecipato sono state venti, alcune di loro hanno presentato domanda per entrambe le proposte.

È importante precisare che il Catalogo viene rinnovato periodicamente, quindi se altre aziende intendono rientrare successivamente possono presentare domanda con le stesse modalità descritte nella Manifestazione di interesse o richiedere informazioni all’Ufficio di Piano del Comune di Cava de’Tirreni.

Il Piano di Zona S2 ha anche raccolto in questo periodo un ulteriore successo, infatti è stata autorizzata la rimodulazione presentata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che ha permesso il recupero delle somme assegnate per le annualità 2016 e parte del 2017 che non erano possibile utilizzarle poiché l’approvazione del progetto è pervenuta solo a metà anno.

Di seguito l’elenco delle aziende ed imprese sociali: Società Agricola Semplice Fratelli D’Amore, La Società Global Service S.R.L.  Marchio “Coseide&dolceidea”, La Società “BIOEDILIZIA srl”, CENTRO SOCIALE POLIVALENTE “IL Paiolo Magico”, LUDOTECA PRIMA INFANZIA “L’ISOLA CHE C’E’ “, La Cooperativa Sociale l’Alveare, COOPERATIVA SOCIALE GEA, LA DOLCEZZA SRLS, CAMICERIA MARIA RICCIARDI – DITTA INDIVIDUALE, AGRICOLA VILLA LUPARA srl, COOPERATIVA SOCIALE LITHODORA, L’ASD CSI CAVA SPORTS, LUDOTECA PRIMA INFANZIA “L’ISOLA CHE C’E’ “.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.