Pontecagnano: ruba borsa e colpisce passante che tenta di bloccarlo, preso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel pomeriggio di lunedì i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno arrestato Cosimo Marotta, 22enne pregiudicato di Eboli, in flagranza di rapina impropria. Alle 16.00 circa il giovane ebolitano, ha sottratto la borsa, lasciata momentaneamente poggiata a terra, all’impiegata del negozio di parafarmacia in via Dante, intenta ad aprire la saracinesca d’ingresso. Subito dopo ha colpito con un pugno al volto un 27enne di Battipaglia, intervenuto nel tentativo di fermarlo. Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri della locale Stazione, allertati telefonicamente da alcuni passanti, che hanno bloccato il pregiudicato e restituito la borsa alla donna, una 43enne di Montecorvino Rovella. Otto giorni di prognosi, invece, per il 27enne battipagliese. Espletate le formalità di rito, Cosimo Marotta è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’istinto di intervenire anche a me non manca.ma ci pensate se fosse stato il passante a colpire il ladruncolo? Si sarebbe ritrovato in un mare di guai e invece si è beccato otto giorni di prognosi. Comunque bravo e tuta la mia stima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.