Recuperi Serie B: Perugia-Brescia 2-0, Cesena-Pro Vercelli 2-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ciao Davide”; “Astori sempre con noi”. Sì, la scomparsa di Davide Astori ha davvero sconvolto il mondo del calcio. E non è un modo di dire. E a tenere vivo il ricordo è anche la Serie B, che questa sera ha visto i giocatori di Cesena e Pro Vercelli, di Perugia Brescia, scendere in campo con t-shirt speciali per omaggiare la memoria del difensore della Fiorentina. Poi, prima di iniziare, un doveroso minuto di silenzio.

PERUGIA-BRESCIA 2-0  [14’ Cerri, 52’ Di Carmine] – Il Perugia supera anche l’ostacolo Brescia (terza vittoria di fila) e, non solo si conferma in uno straordinario momento di forma, ma soprattutto continua a scalare la classifica. Al Renato Curi, squadra di Breda in vantaggio al 14’ con Cerri che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, riceve palla da Di Carmine e di sinistro batte Minelli. Al 52’ raddoppio dei padroni di casa con Di Carmine che, approfittando di un bell’assist di Mustacchio, realizza senza difficoltà la rete del 2-0. In virtù di questo risultato il Perugia sale in zona playoff a quota 40, il Brescia resta fermo a 33.

CESENA-PRO VERCELLI 2-2  [18’ Di Noia (C), 22’ Kupisz (C), 67’ Castiglia (P), 72’ Berra (P)] – Al Cesena non basta un doppio vantaggio per riuscire ad avere la meglio sulla Pro Vercelli e per mettere in cascina tre punti importantissimi. Al Manuzzi, padroni di casa in vantaggio al 18’ con Di Noia che, sugli sviluppi di un corner, di testa sigla l’1-0. Al 23’ il raddoppio della squadra di Castori è realizzato da Kupisz che insacca sfruttando un assist di Jallow. Al 67’ la Pro Vercelli accorcia con Castiglia che insacca di sinistro. Al 72’, il pareggio degli ospiti è realizzato da Berra che, da poco entrato in campo, batte Fulignati con un colpo di testa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.