Scappa di casa, ragazza di Sarno ritrovata a Napoli

Stampa
Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di
Pubblica Sicurezza di Sarno, al termine di una specifica attività di ricerca conseguente
alla denuncia di scomparsa di una minorenne residente a Sarno, ha rintracciato la
ragazza riconsegnandola ai genitori.

La minorenne si era allontanata dalla sua abitazione nella mattinata di ieri senza dare sue
notizie per l’intera giornata. In serata, i genitori, preoccupati per la prolungata assenza della figlia ne hanno denunciato l’allontanamento presso gli Uffici del Commissariato.

Le immediate indagini attivate dai poliziotti hanno consentito di restringere il campo delle
ricerche nella Città di Napoli, ove, tra l’altro, era stata rilevata la presenza del telefono
cellulare della ragazza.

Ed è proprio nel capoluogo partenopeo che la minorenne è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di Sarno che l’hanno poi accompagnata presso la sua abitazione
affidandola ai genitori che hanno manifestato apprezzamento per l’efficienza e la
professionalità palesata dalla Polizia di Stato nella circostanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.