I tifosi dell’Avellino pronti a riempire il settore ospiti

Stampa
Dall’Irpinia arriveranno in 2000, con i biglietti a disposizione che dovrebbero terminare entro la giornata di oggi.

I supporter di fede biancoverde stanno organizzando l’esodo salernitano e a tal proposito, sulle colonne del Mattino, il volto noto del tifo irpino Franco Iannuzzi ha rivolto un invito a tutti i seguaci dei lupi:

“Per una maggiore sicurezza mi propongo per fare un appello all’intera tifoseria biancoverde: cerchiamo di essere quanto più possibile uniti e di recarci a Salerno con la carovana che in questi giorni stiamo organizzando. In città, ma non solo, sono stati prenotati pullman in grado di garantire la massima capienza prevista per la trasferta in terra granata. Per evitare episodi spiacevoli è opportuno che tutti si rechino allo stadio con il tifo organizzato.

A Salerno, così come in tutta Italia, noi ci siamo sempre, lo dimostra la gara ad Empoli. Un infrasettimanale giocato di martedì sera, con la temperatura ampiamente sotto gli zero gradi, ha visto sugli spalti del Castellani ottanta coraggiosissimi tifosi biancoverdi. È ovvio che la vicinanza geografica con Salerno renda la trasferta più agevole per tutti. Inoltre si gioca di domenica. Tutti presupposti per vedere un grande spettacolo sugli spalti. A mio avviso, i tagliandi rimanenti saranno polverizzati in giornata e, come sempre, riempiremo il settore ospiti dell’Arechi”.

Fonte TuttoSalernitana.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.