Amalfi: la pioggia forte provoca una frana. Chiusa una strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si ferma la vasta ondata di maltempo che da lunedi sta flagellando il sud Italia. Le precipitazioni di queste ore stanno provocando inevitabili conseguenze alla già precaria condizione idrogeologica della Costiera Amalfitana.

Ad Amalfi, sulla stradina interna di via Maestra dei Villaggi, nella frazione di Lone, poco distante dal piccolo cimitero, si è verificato il crollo di una grossa macera a secco con pietre e terriccio che hanno completamente invaso la via . L’area a rischio è stata opportunamente delimitata e di conseguenza chiusa dagli agenti della Polizia Locale di Amalfi con il supporto dei volontari della Millenium.

Si attendono le verifiche da parte del personale tecnico comunale volte ad individuare le soluzioni da adottare per definire l’esecuzione di eventuali interventi e per il ripristino dello stato dei luoghi nel minor tempo possibile.

Fonte Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.