Bocalon torna al gol, ora vuole riprovarci nel derby

Stampa
Riccardo Bocalon vuole riprovarci e stavolta lo farà all’Arechi, nel derby con l’Avellino. Rotto il lungo digiuno sabato scorso ad Ascoli, l’attaccante veneto ha ritrovato entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Per lui al Del Duca è giunta l’ora delle prime reti del 2018, che gli hanno consentito di arrivare a quota 8 in campionato. Per Bocalon è arrivata anche la terza doppietta stagionale, dopo quelle firmate nel girone di andata contro la Ternana e con l’Empoli, all’Arechi. Nella prima parte della stagione, eccezion fatta per il gol di Cesena, l’ex dell’Alessandria aveva segnato sempre tra le mura amiche.

L’ultima rete firmata da Bocalon, prima della doppietta di Ascoli risaliva alla partita casalinga con il Perugia della diciottesima giornata. Da allora, la punta granata ha vissuto un lungo periodo di astinenza dal gol. Finito in panchina fin dall’inizio del girone di ritorno, Bocalon ha faticato a trovare spazio nell’undici titolare nelle ultime settimane. Con l’arrivo di Palombi ed il recupero di Sprocati, Colantuono, nelle precedenti gare ha finito con il preferirgli Rossi per la composizione del tridente offensivo. Con lo stop forzato dell’attaccante scuola Lazio, Bocalon ha avuto di nuovo la sua chance.

La sua prima da titolare nel 2018 è arrivata contro la Pro Vercelli ed anche a La Spezia ha giocato nell’undici di partenza, ma è ad Ascoli che si è finalmente sbloccato in questo girone di ritorno. Adesso, il prossimo obiettivo dell’attaccante di Venezia è quello di ritrovare il gol anche all’Arechi, dove aveva messo a segno cinque delle sei reti firmate nella prima parte di campionato. Nel derby con l’Avellino, Bocalon va a caccia della prossima doppietta…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.