Elezioni: conteggi sbagliati nel Sannio. Lotito forse ripescato al Senato?

Stampa
Torna a sperare Claudio Lotito per un posto al senato. Da “trombato” a ripescato. I seggi per le elezioni politiche 2018 sono chiusi dalle 23 di domenica scorsa, ma a quanto pare non c’è pace per pronunciare la parola “fine”. Ci sarebbero stati, infatti, errori nella trasmissione dei dati per quanto riguarda il proporzionale. E così stanno già partendo verifiche e segnalazioni, che potrebbero portare, inevitabilmente, anche a clamorosi cambiamenti nell’assegnazione dei seggi.

Uno di questo potrebbe riguardare anche Claudio Lotito, candidato al senato per Forza Italia ed escluso per poche decine di voti. Una correzione proprio nella sua circoscrizione potrebbe dunque portare ad un clamoroso “ribaltamento” del verdetto finale, con il possibile “ripescaggio” del presidente della Lazio e della Salernitana, che entrerebbe così a Palazzo Madama. Gli errori più evidenti si sarebbero avuti nel beneventano.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anziché ricercare i voti farebbe bene a ricercare i giocatori per la sua squadra che sta mandando alla distruzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.