Elezioni: dichiarazione del capogruppo Pd al Comune di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il Partito Democratico registra una brutta sconfitta alle elezioni politiche; ne prendiamo atto e ne facciamo momento di forte riflessione sugli errori commessi e sulla necessità di un forte rilancio dell’azione politico-amministrativa che parta dalla gente.

Siamo determinati a rigenerare la nostra politica e moltiplicheremo ogni sforzo per recuperare il tempo perduto. Ringrazio a nome del partito gli elettori della nostra città coi quali condividiamo la delusione di un risultato negativo ma anche la forte determinazione a ripartire.

Lo faremo tutti insieme anche attraverso un’azione amministrativa più serrata di prima. Ripartire dai territori è la necessità che porremo in ogni sede”. Lo dichiara in una nota il capogruppo Pd al Comune di Baronissi, Luisa Genovese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.