Salernitana: pace con i tifosi prima del derby. Domani allenamento a porte aperte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo tanta bufera si cerca il sereno in casa granata. Doppia seduta al Volpe oggi per la Salernitana che in mattinata ha svolto un lavoro di forza in palestra seguito da esercizi di trasformazione sul campo, possesso palla e tattica invece nel menu pomeridiano. La pioggia non ha risparmiato il gruppo granata, con Rossi, Bernardini e Orlando sempre in infermeria e Pucino a tenere un pizzico in ansia Colantuono dopo i lievi fastidi al polpaccio.

Domani dovrebbe allenarsi regolarmente e c’è una novità per i tifosi granata. La Salernitana ha scelto di aprire le porte a stampa e pubblico per introitare quanto più calore è possibile in vista del derby: “Previe condizioni meteorologiche favorevoli – fa sapere il club – domani gli allenamenti riprenderanno allo stadio Arechi alle 15 a porte aperte. In caso contrario, la seduta sarà effettuata al campo Volpe”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.