Salerno: da 3 anni binario 3 interdetto ai viaggiatori

Stampa
“Sono almeno 3 anni che l’accesso al binario 3 della stazione di Salerno è interdetto o comunque inutilizzabile quando piove. Nessuno interviene per riparare i danni”. La segnalazione sulla nostra pagina facebook ad opera di un viaggiatore

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Comunque… per essere precisi è solo una rampa di accesso che è interdetta! Ce ne sono altre due.
    Fermo restando la vergogna delle FS che non aggiustano da 3 anni.

  • Riprovo a postare il commento (di stamattina) che ancora non vedo… stento a credere che lo abbiate censurato, sicuramente vi è sfuggito…
    Da tre anni è solo interdetto il passaggio di una delle rampe del terzo binario… come per gli altri, ci sono 3 rampe di accesso… mi sembra un po’ eccessivo come rimostranza!
    Fermo restando che per un problema così banale le FS ci mettano tanto a rimediare.

  • Quindi il treno che la mattina parte dal binario 3 (e 2, la scala è la stessa), da tre anni, come lo faccio a prendere? Vero è che spesso, ma non sempre, una rampa viene chiusa quando piove, ma ce ne sono comunque altre 2. Ci voleva proprio del serio, e impreciso, giornalismo. Magari andare a verificare o chiedere notizie del perché sia chiuso sarebbe stato meglio.

  • Sarebbe meglio precisare che è solo uno degli accessi (su 3) ad assere chiuso in caso di pioggia. Non so se sia peggio chi manda queste segnalazioni o chi ci scrive poi gli articoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.