Salerno: viabilità impossibile, slalom fra le buche delle strade colabrodo

Stampa
Strade colabrodo, automobilisti costretti a fare lo slalom tra buche, rattoppi saltati e asfalto sbriciolato. Sono ridotte molto male perfino strade il cui manto d’asfalto è stato fatto da pochi mesi, anche se a strati, segno della scarsa qualità dei lavori effettuati.

Avvallamenti e buche profonde, pericolose soprattutto per ciclisti e motociclisti, caratterizzano purtroppo gran parte delle strade cittadine. È evidente che gli interventi tampone eseguiti dopo le forti piogge, sono risultati fallimentari in molte zone della città.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola che racconta di una situazione di pericolo in via Irno e su via San Leonardo. Non è migliore la situazione al centro della città, in particolare su via Dalmazia, e poi verso il porto lungo tutta via Ligea. Buche anche sul Lungomare, all’altezza della scuola elementare Mari. Scavate dalla pioggia e dalle continue sollecitazioni le buche sono un grosso problema non solo per la circolazione, ma soprattutto per la sicurezza dei cittadini sia in auto, e in particolare in moto, che a passeggio.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eccolo il modello salerno da esportare. se ne parla a novembre dell’anno prossimo per luci d’artista. ovviamente solo per le strade del centro.

  • No no vanno bene cosi … finite le elezioni !!! Vi dovevate far venire in mente prima !!!

  • della stampa pennivendola non ci facciamo più caso.
    Ma da cittadino contribuente mi domando dei danari stanziati dalla Regione?
    Quanti erano? Un miliardo per Salerno prima delle elezioni?
    Dove sono? Stiamo rimettendo a posto il Parco del Mercatello, la Metropolitana, le strade in Città?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.