Baronissi: strade dissestate, Sindaco Valiante diffida la Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dopo tanti solleciti caduti nel vuoto, abbiamo formalmente diffidato l’amministrazione provinciale di Salerno per l’urgente ripristino della pavimentazione delle strade principali della città di Baronissi (di competenza provinciale) gravemente danneggiate, sconnesse e di serio pericolo per la viabilità.

Tra queste, le principali, via Allende, via S.Andrea, via Mazzini e via Farina. Interverremmo in danno ove entro pochi giorni l’amministrazione provinciale non dovesse dare risposte.

Ovviamente sistemeremo anche alcuni tratti di strade comunali. Riceviamo finalmente dalla medesima Provincia notizia dell’imminente inizio dei lavori di pavimentazione stradale delle vie Conforti-Cirillo ridotte a una groviera. I nostri molteplici solleciti (pare) danno risultato auspica”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.