Battipaglia: i controlli dei Carabinieri sventano furti in abitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso della notte, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, nell’ambito di uno specifico servizio disposto dal Comandante, il Maggiore Erich Fasolino, hanno sventato tentativi di furti in abitazione o, comunque, nelle pertinenze di abitazioni private, riuscendo a recuperare materiale e mezzi asportati negli ultimi giorni ed utilizzati anche per compiere i citati reati.

Poco prima dell’1:00, in particolare, i militari, nel corso di un servizio perlustrativo in località Frosano di Olevano sul Tusciano, hanno scorto la presenza di due individui muoversi fra la fitta vegetazione. Questi, alla vista dell’autovettura di servizio, si sono immediatamente dileguati a piedi, facendo perdere le loro tracce. Ripercorrendo la strada da dove erano stati notati giungere, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, nascosta fra alcuni alberi d’ulivo, un’Opel Corsa, risultata rubata a Matinella lo scorso 5 marzo.

All’interno dell’auto, i Carabinieri diretti dal Maggiore Fasolino hanno recuperato attrezzatura varia, fra cui due decespugliatori, una saldatrice, un trapano ed un aspirapolvere industriale, su cui sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari. Garantiti, anche per i prossimi giorni, ulteriori servizi nello specifico settore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.