La Jomi Salerno si colora d’azzurro: ben 8 atlete convocate in nazionale

Stampa
L’Italia avvierà il 14 marzo prossimo la sua preparazione in vista del doppio confronto ravvicinato contro la Slovacchia (21 marzo al Pala Golfo di Follonica e 24 marzo a Sala). È in programma, infatti, un training camp che vedrà le azzurre opposte in amichevole agli Stati Uniti d’America. In programma ci sono due test match, entrambi alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo, nelle serate del 15 e del 17 marzo (diretta PallamanoTV), sempre con fischio di apertura alle ore 19:00.

Capitolo convocazioni. Sono ben 8 le atlete della Jomi Salerno convocate per lo stage che, come detto, si disputerà nella nostra città. Per il training camp del 14/17 marzo infatti il direttore tecnico Riccardo Trillini ha convocato i portieri Monika Prünster ed Elisa Ferrari, l’ala sinistra Pina Napoletano, la new entry ala destra Laura Casale, l’ala destra Rita Trombetta, i due terzini sinistri Cyrielle Lauretti Matos ed Ilaria Dalla Costa e la centrale Valentina Landri. Nella giornata del 18 marzo, messe in archivio le due amichevoli, è previsto il trasferimento a Follonica, dove, nel pomeriggio del 21 marzo (h 18:15), le azzurre affronteranno la Slovacchia. Il match di qualificazione agli EHF EURO 2018 sarà trasmesso in diretta TV su Sportitalia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.