Pallamano: Jomi Salerno – Indeco Conversano, vietato mancare!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvicina il big match della Serie A1 Femminile: la Regular Season
riserva, il 10 marzo prossimo e in diretta su Sportitalia TV (canale
60 DTT & 225 SKY) dalle 20:45, la super-sfida della 18^ giornata fra
la Jomi Salerno e l’Indeco Conversano. Vietato mancare.

Indeco Conversano e Jomi Salerno, sempre loro quindi… Sarà lo scontro diretto
della prossima giornata a decidere le sorti, in buona parte, del primo
posto in Serie A1 Femminile.

Attualmente in testa c’è l’Indeco Conversano, imbattuta sin qui, con 36 punti. La Jomi Salerno segue a ruota con 34 punti, frutto di 17 vittorie ed una sola sconfitta
rimediata proprio Conversano in occasione del match d’andata disputato
lo scorso 18 novembre al Pala San Giacomo.

In quell’occasione capitan Coppola e compagne si arresero con il punteggio finale di 24 a 19. La Jomi Salerno chiama a raccolta i suoi tifosi per colorare la Palestra Caporale Maggiore Palumbo. Capitan Coppola e compagne hanno bisogno del sostegno del caloroso pubblico per superare l’imbattuta compagine pugliese e ritornare nuovamente in testa alla classifica.

Il big match dunque si avvicina, lo spettacolo è assicurato. Vietato mancare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.