Salernitana-Avellino: il derby affidato ad Aureliano di Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana – Avellino, in programma domenica 11 marzo alle ore 15:00, sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti: Mauro Galetto (sez. Rovigo) – Enrico Caliari (sez. Legnago). IV uomo: Luigi Carella (sez. Bari). Il 38enne fischietto al quinto anno alla Can A-B, raccoglierà all’Arechi il suo 82° gettone in cadetteria, con 35 vittorie interne (43,21%), 28 pareggi (34,57%), 18 vittorie esterne (22,22%), 47 rigori concessi e 39 espulsioni.

Sono ben otto i precedenti coi granata, tutto sommato in positivo: 3 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta. Il ko risale alla passata stagione con la sconfitta di Trapani per 1-0. Sempre l’anno scorso pareggio 0-0 con il Pisa con gol fantasma di Donnarumma e la vittoria per 2-1 contro il Perugia.

Curiosità su sponda irpina: Aureliano è l’arbitro che in Avellino-Bari decretò un rigore molto dubbio concesso ai pugliesi per presunto mani di D’Angelo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.