Salernitana-Avellino: il derby affidato ad Aureliano di Bologna

Stampa
Salernitana – Avellino, in programma domenica 11 marzo alle ore 15:00, sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti: Mauro Galetto (sez. Rovigo) – Enrico Caliari (sez. Legnago). IV uomo: Luigi Carella (sez. Bari). Il 38enne fischietto al quinto anno alla Can A-B, raccoglierà all’Arechi il suo 82° gettone in cadetteria, con 35 vittorie interne (43,21%), 28 pareggi (34,57%), 18 vittorie esterne (22,22%), 47 rigori concessi e 39 espulsioni.

Sono ben otto i precedenti coi granata, tutto sommato in positivo: 3 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta. Il ko risale alla passata stagione con la sconfitta di Trapani per 1-0. Sempre l’anno scorso pareggio 0-0 con il Pisa con gol fantasma di Donnarumma e la vittoria per 2-1 contro il Perugia.

Curiosità su sponda irpina: Aureliano è l’arbitro che in Avellino-Bari decretò un rigore molto dubbio concesso ai pugliesi per presunto mani di D’Angelo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.