Salernitana, prove di derby: domenica l’ex Zito nel tridente offensivo?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prove generali per il derby contro i lupi in casa granata. La Salernitana si è allenata a porte chiuse questo pomeriggio in vista del derby di domenica con l’Avellino. Mister Colantuono ha organizzato un test con la primavera sul campo di allenamento Volpe a Salerno. Non si è voluto rischiare il manto dell’Arechi viste le forti piogge di stanotte.

Il tecnico granata  ha schierato Radunovic tra i pali, linea difensiva con Pucino e Asmah terzini e Mantovani-Schiavi centrali. In mediana il terzetto Minala-Ricci-Della Rocca, tridente offensivo con Di Roberto e Zito ai lati di Bocalon.

Proprio il grande ex Zito sarebbe un’arma importante per Colantuono, u’arma tattica da utilizzare per cambiare anche in corsa il modulo. Il giocatore potrebbe trovare spazio in attacco al posto di uno tra Di Roberto e Sprocati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.