Taccone (Avellino) a Il Mattino: «A Salerno per vincere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
É un pensiero telegrafico quello di Walter Taccone che sulle colonne del Mattino si è espresso in merito al derby di domenica pomeriggio tra il suo Avellino e la Salernitana dell’amico Claudio Lotito.

Recentemente i due imprenditori si sono incontrati in terra irpina, ufficialmente per motivi politici, ma accompagnati dai rispettivi direttori sportivi Enzo De Vito ed Angelo Fabiani.

Taccone però ha sgombrato il campo dalle ipotesi più fantasiose: “Non vorrei che le mie dichiarazioni venissero strumentalizzate. Si tratta di una gara come le altre, di certo più impegnativa perché un derby è sempre un derby ma, ripeto, resta comunque una delle quarantadue gare del campionato che come tutte affrontiamo con un unico obiettivo: vincere”.

Fonte TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.