Derby Salernitana-Avellino, Sindaco chiude negozi e sospende la metro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

“Sono certo che il derby Salernitana-Avellino sarà una giornata all’insegna del tifo e della sana e bella competizione sportiva”. A dirlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in occasione della partita che si disputerà domenica allo stadio Arechi di Salerno. “Naturalmente – ha aggiunto il primo cittadino – io mi auguro che vinca la Salernitana. Ma deve essere in ogni caso una gara leale e sportiva dove prevalga il bel gioco e i valori sani che il bel gioco porti con sé”.

“Credo che i tifosi salernitani sapranno far valere la loro capacità di essere tifosi leali e sobri e altrettanto, sono certo, lo faranno i tifosi avellinesi. Sara una bella giornata di sport. Sono certo che in campo assisteremo ad una bella partita, giocata con correttezza e grinta. Così come sono certo – conclude Napoli – che sugli spalti si respirerà un clima sì di tensione agonistica ma anche di calorosa e sentita partecipazione”.

Domenica 11 marzo, in concomitanza dell’incontro di calcio Salernitana – Avellino, il servizio sulla linea metropolitana di Salerno sarà sospeso, dalle 12.30 alle 19.00, tra le fermate Arechi e Arbostella. Il provvedimento è conseguente alla richiesta della Questura di Salerno, condivisa dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno.

Le ultime corse disponibili da e per Arechi prima della sospensione saranno:

  • 24393 in partenza da Salerno alle 11.21;
  • 24394 in partenza da Arechi alle 11.51.

Il servizio riprenderà con i seguenti treni:

  • 24419 in partenza da Salerno alle 19.21;
  • 24420 in partenza da Arechi alle 19.51.

Durante il periodo di sospensione della circolazione la fermata Arechi resterà chiusa. Il dettaglio dei treni interessati con gli orari delle corse sarà disponibile nelle stazioni e sui canali informativi on line del Gruppo FS Italiane. Chiusi anche alcuni esercizi commerciali presenti nei pressi dell’Arechi. ECCO QUALI.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma quanta incompetenza. Tanto per non sbagliare chiude tutto e blocca l’unico servizio pubblico di trasporto che potrebbe rendere meno gravoso l’afflusso allo stadio. Ma perche’ Salerno si deve meritare tanta deficienza. Salernitani, avete aiutato De Luca a creare un feudo e adesso arrangiatevi

  2. ma di cosa state parlando? è una partita di calcio, le elezioni ci sono state due settimane fa…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.