Dopo vittoria contro Vitolo Volley, l’Indomita maschile su campo Azzurra Volley

Stampa
Il tempo di festeggiare il successo contro la Vitolo Volley e poi pronti a tornare subito in campo. Domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 18, l’Indomita maschile sarà di scena a Poggiomarino sul campo dell’Azzurra Volley. Capitan Morriello e compagni vanno a caccia del terzo successo consecutivo per provare a scalare ulteriormente posizioni in classifica. Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro i cugini della Vitolo Volley, l’Indomita si è isolata, grazia anche ai risultati arrivati dagli altri campi, all’ottavo posto in classifica. Una posizione che potrà sicuramente essere migliorata, anche in considerazione del fatto che i biancoblu poi mercoledì prossimo alla Senatore recupereranno il match non disputato lo scorso febbraio contro l’Ischia. Un tour de force, insomma, per la formazione allenata da coach Vitale e da coach Capriolo che però è concentrata ad affrontare una gara per volta. A cominciare da questa sul campo dell’Azzurra Volley. La formazione partenopea, superata all’andata alla Senatore con il punteggio di 3-1, è reduce dalla sconfitta sul campo del Pompei. In tutto sono 22 i punti in classifica dell’Azzurra Volley, frutto di undici sconfitte e sette vittorie, l’ultima delle quali ottenuta in casa contro lo Sparanise. Un ostacolo da non sottovalutare per l’Indomita che però si sta dimostrando squadra da trasferta. Manzo e soci, infatti, hanno vinto tre delle ultime quattro gare giocate lontano dalla Senatore, perdendo solo sul campo della Folgore Massa, vincendo però sui campi di Pianura, Capua e Pomigliano. Per quanto riguarda la formazione, restano alcuni dubbi per lo staff tecnico: in campo sicuramente ci sarà però una formazione determinata e aggressiva con l’obiettivo di conquistare il terzo successo consecutivo.

 

Il programma della ventiduesima giornata: Elisa Volley Pomigliano-Ischia, Azzurra Volley-Indomita, Eboli-McDonald’s Pompei, Vitolo Volley-Pianura, Rione Terra-Atripalda, Volley World-Folgore Massa, Nola-Sparanise, Colli Aminei-Romeo Normanna. Riposa: Sacs Napoli

La classifica: Colli Aminei 51, Rione Terra Pozzuoli 50, Atripalda e Ischia 48, Volley World 44, McDonald’s Pompei 38, Folgore Massa 33, Indomita 28, Sparanise 27, Nola e Sacs Napoli 26, Azzurra Volley 22, Pomigliano 21, Pianura 15, Romeo Normanna 8, Vitolo 6, Eboli 1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.