Festa della Donna al Club Mai Sola Salernitana

Stampa
Bellissima serata quella trascorsa mercoledì 7 presso il Club Mai Sola SALERNITANA. Il Consiglio Direttivo del Club in vista della Festa della Donna ha voluto affrontare una tematica scottante, la violenza sulle donne. Grazie all’intervento del dott. Fabio Martino, psicologo e presidente dell’Associazione “A Voce Alta Salerno”, l’incontro ha suscitato vivo interesse in tutti i presenti, donne, socie e non socie del club, di età diversa ma anche uomini, che hanno preso parte all’incontro.

Partendo da un’attenta analisi che percorre tutte le fasi della crescita di un persona si è giunti a spiegare il motivo dei tanti omicidi o violenze perpetuate sulle donne e che quotidianamente riempiono le pagine dei giornali. La partecipazione attiva di tutti i presenti ha reso la serata molto piacevole e coinvolgente. Gradito ospite della serata, oltre al dott. Martino, è stata la Super-tifosa Celeste Bucciarelli, omaggiata insieme a tutte le donne presenti di un fascio di fiori e mimose, che ha partecipato con entusiasmo all’incontro.

Enorme soddisfazione, a fine serata, è stata espressa da tutti i presenti e dal Presidente del Club Mai Sola SALERNITANA, Antonio Carmando, segno che questo ciclo di incontri, I Pomeriggi di MAI SOLA, in cui si affrontano diverse tematiche di attualità in un luogo insolito come un club di tifosi può rappresentare uno strumento vincente per la crescita sociale dei propri soci e degli abitanti del quartiere Fratte. Tutto il Consiglio Direttivo è già al lavoro per il quinto appuntamento!!

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti al club e a tutti i soci….non tifo fine a sè stesso ma coinvolgimento su tematiche sociali di importanza rilevante il tutto organizzato solo per spirito di servizio a differenza di cosidette organizzazioni no profit che dovrebbero essere in prima linea nell’affrontare il disagio sociale ma come è convincimento pubblico molto spesso non sono altro che contenitori che aspirano denaro pubblico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.