Il pranzo non è buono, minaccia e picchia anziani genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quando gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano (Napoli) sono intervenuti, lo hanno trovato che si accaniva sul padre 70enne con calci e pugni mentre la madre chiedeva aiuto sull’uscio di porta.

D.S., 46 anni, da tempo maltrattava, picchiava e minacciava i genitori per futili motivi. Da ultimo ieri, quando la causa scatenante é stata un pranzo ritenuto non all’altezza e ha reagito scagliando suppellettili e stoviglie contro il padre. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della centrale operativa in via Buongiovanni, dove era stata segnalata una lite in famiglia. Non senza difficoltà sono riusciti, dopo una breve colluttazione, a bloccare l’aggressore mettendo in salvo il padre dai calci del figlio.

Non era la prima volta che i due anziani coniugi si rivolgevano alle forze dell’ordine denunciando le violenze del figlio. La vittima, 70anni, è ricorsa alle cure dei sanitari. Per lui una prognosi di sette giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.