Il pranzo non è buono, minaccia e picchia anziani genitori

Stampa
Quando gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano (Napoli) sono intervenuti, lo hanno trovato che si accaniva sul padre 70enne con calci e pugni mentre la madre chiedeva aiuto sull’uscio di porta.

D.S., 46 anni, da tempo maltrattava, picchiava e minacciava i genitori per futili motivi. Da ultimo ieri, quando la causa scatenante é stata un pranzo ritenuto non all’altezza e ha reagito scagliando suppellettili e stoviglie contro il padre. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della centrale operativa in via Buongiovanni, dove era stata segnalata una lite in famiglia. Non senza difficoltà sono riusciti, dopo una breve colluttazione, a bloccare l’aggressore mettendo in salvo il padre dai calci del figlio.

Non era la prima volta che i due anziani coniugi si rivolgevano alle forze dell’ordine denunciando le violenze del figlio. La vittima, 70anni, è ricorsa alle cure dei sanitari. Per lui una prognosi di sette giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.