Segretario Generale Filt Cgil Salerno eletto all’unanimita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Assemblea Generale della Filt Cgil Salerno, riunitasi questa mattina presso la sede di Via F.sco Manzo, ha eletto all’unanimità Gerardo Arpino nuovo Segretario Generale.

Nasce a  Salerno nel 1979, dipendente della Sita dal 2003, si iscrive subito alla FILT CGIL e nel 2005 viene eletto RSA della Sita. Nel 2007 viene eletto Coordinatore della RSA SITA e nel 2009 si traferisce alla CSTP dove continua la sua attività sindacale.

Nel corso degli anni ha maturato esperienze Sindacali notevoli che l’hanno visto protagonista in alcune importanti vertenze tra cui quella del trasporto pubblico locale, con particolare riferimento al delicato passaggio dal CSTP a Busitalia Campania.

Prosegue il rinnovamento ed il cambiamento nella CGIL Salernitana, commenta il Segretario Generale della Camera del lavoro di Salerno, Arturo Sessa. È stato eletto a Segretario Generale di una vitale categoria come quella dei trasporti, un compagno che si è distinto brillantemente nel corso degli anni per impegno, militanza e rappresentanza delle istanze di tutto il comparto.

Nel ringraziare il Segretario uscente della FILT, Amedeo D’Alessio, eletteo la settimana scorsa Segretario Generale della FILT Campania, a cui va il nostro plauso per il grande lavoro svolto, nonché l’impegno e la dedizione che continuerà a profondere nel suo nuovo impegno, siamo certi che il neo eletto Segretario Generale continuerà a lavorare nel solco della confederalità e per rafforzare la presenza del categoria sul territorio.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.