Villetta mare trasformata in casa d’appuntamento, il blitz nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sfruttamento della prostituzione, con questa accusa sono stati arrestati un 57enne e una 26enne. Il blitz contro lo sfruttamento della prostituzione all’alba di oggi ad Agropoli. I carabinieri di Pollica, diretti dal maresciallo maggiore Lorenzo Brogna, hanno fermato un uomo di Pollica, G.V., con precedenti specifici, e una 26enne di nazionalità romena, D.M.P. Il primo è stato portato in carcere, la seconda ai domiciliari.

I due sono accusati di sfruttamento della prostituzione, attività che veniva svolta in una villetta, situata in una traversa di viale Risorgimento, ad Agropoli. All’interno dell’abitazione, oltre alla 26enne romena, vi era anche un’altra donna dell’Est.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro. L’operazione, eseguita dai carabinieri di Pollica, rientra nella competenza dei militari della Compagnia di Vallo della Lucania, diretta dal capitano Mennato Malgieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci sono case a luci rosse ovunque e voi ne avete chiusa soltanto una….. Perche’ non chiudete anche le altre?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.