Violentata nel bagno del negozio, commessa denuncia il suo capo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha approfittato di lei poco dopo aver chiuso la serranda, rinchiudendola prima e poi abusando del suo corpo nel bagno dell’esercizio commerciale. Lo scrive il sito Teleclubitalia

Nonostante la giovane 18enne abbia tentato in tutti i modi di divincolarsi ed evitare le violenze. È il triste racconto fatto alla polizia di una commessa di un negozio della zona Poggioreale a Napoli.

Dopo qualche esitazione la giovane ha trovato il coraggio di recarsi in ospedale, accompagnata dai parenti, sottoporsi alle cure del caso e denunciare l’autore delle violenze ovvero il suo datore di lavoro.

I fatti sarebbero successi la sera del 6 marzo, quando sia la ragazza che l’uomo si accingevano a chiudere l’esercizio dopo la giornata di lavoro. E in quel momento è iniziato il terrore per la giovane, presa con la forza e violentata dall’uomo contro la sua volontà.

A distanza di qualche ora sono stati i sanitari dell’ospedale Loreto Mare di Napoli che hanno attivato la procedura di pronto soccorso ginecologico. La ragazza è stata assistita immediatamente anche dallo sportello anti-violenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.