‘Dimmi che si sente ancora… Minala al 96”. Il derby è già iniziato

Stampa
Riflettori puntati sul derby di ritorno tra Salernitana ed Avellino. Ieri ad Eboli in località Santa Cecilia è comparso uno striscione che recita:  “Dimmi che si sente ancora…Minala al 96°” seguito da un belato. Il primo di tanti messaggi di sfottò che coloreranno questo derby. Lo scrive il sito TuttoSalernitana.com

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da avellinese mi auguro che le due tifoserie in massa fischiassero i membri delle loro società..qualche giorno fa i nostri presidenti/proprietari si incontravano a mangiare e bere alle nostre spalle..chissa cosa hanno deciso per questa partita. Magari in cambio del sostegno politico il vostro caro Lotito ha promesso di farci vincere..noi tifosi siamo ormai l’unica vera nota positiva di questo calcio..poi una sua società ha rilevato l’80% della mia squadra..anche noi siamo finiti male! Rispettiamoci e mandiamo a casa questi farabutti. Forza Avellino e forza Salernitana

  • Non censurate il mio commento..ho solo detto la.verita’..fomentate odio tra le.due tifoserie quando invece ci dovremmo unire dopo l’incontro che hanno avuto i due presidenti. Hanno mangiato e bevuto alle.spalle dei tifosi in piena campagna elettorale e chissà cosa hanno deciso in vista del derby. Forza Avellino e forza Salernitana

  • che pena, questa nuova figura di tifoso granata
    che avaro della sua presenza ,compare in occasione delle poche partite di Cartello ed è
    lesto a rincantucciarsi sulla poltrona del salotto di casa dal sabato successivo e a sputare veleni e sentenze !!.sappi “tifoso” che la categoria in cui militiamo non ci è asicurata per titolo o privilegio
    di sorta ,e che senza il concorso di tutti ci vuole poco a tornare ai derby in c con gli amichevoli paesoni dintorno. nel 90 avevamo 14.000 abbonati e una media di 18.000 paganti e una curva spettacolare,un laboratorio di tifo…

  • La nostra stagione si ferma a questo: gioire ancora, a distanza di mesi, di un risultato pressoché inutile. Quando ci sveglieremo da questo coma sarà troppo tardi. Diserzione unica soluzione!

  • Per lupo assatanato :
    Ti faccio i miei complimenti per i tuoi due commenti di sopra. Bravo, ma che bello sarebbe assistere insieme agli avversari le partite? Fare nuove amicizie, allargare le conoscenze e modi di vedere le cose diversamente, sfotto’, ma dopo la partita tutti insieme (perché no) a bere una birra insieme? Utopia?
    Tornando ai tuoi commenti, da apprezzare perché oltre ad esprimere un parere sensato, non hai né offeso né provocato nessuno, a differenza degli idioti di “torno torno” che non perdono occasione per dare fastidio(e francamente non capisco perché non vengono censurati) e per lodare il “loro”grande naples (a proposito :anche quest’anno triplete).
    Comunque, domenica spero di assistere ad un bello spettacolo, spero che vinca la Salernitana, e spero l’anno prossimo i derby li giochiamo in A. Utopia?

  • Sono un vecchio tifoso granata , e concordo in pieno con Old School. Sveglia!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.