Elezioni; Amatruda: «Bene FI ma ha vinto il M5S»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Il dato di Salerno, quello di Forza Italia, è in linea con dato della Regione e del Sud e questa è una buona notizia ma il crollo del Pd ha favorito l’esplosione del Movimento Cinque Stelle. Sono loro gli unici vincitori delle elezioni qui da noi e nell’intero Mezzogiorno”. Cosi Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Questa è la verità dei fatti e da questa bisogna ripartire per recuperare. Così come sembra ormai al capolinea – aggiunge – il sistema di potere di De Luca e questa è un’altra buona notizia. Ed è una personale soddisfazione considerando le battaglie che in questi anni ho condotto, spesso in solitudine, per denunciarlo. Analisi diverse rischiano di non leggere il dato salernitano e ci allontano dalla ripresa”.
“Adesso bisognerà passere con più determinazione alla fase del progetto e della riorganizzazione del partito sul territorio, con spirito unitario. Servirà includere tante nuove forze per recuperare un gap di 20 punti dal movimento di Grillo e Di Maio. Operazione indispensabile per reggere alle amministrative e per prepararsi ai prossimi appuntamenti”.
“Forza Italia a Salerno deve essere una grande comunità capace di valorizzare le diverse voci interne. Senza paure, senza correnti ma con pensieri e posizioni chiare. Una comunità aperta che discute e che incoraggia il dibattito interno. Una forza politica che organizza proposte per il territorio. Con il gruppo dirigente storico e con tante nuove risorse. Agli eletti i migliori auguri. Tanti potevano ambire al pari loro ma sono certo che faranno bene” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo è un altro che- come dice Enzo Fasano- è salito sul carro stellato. Per favore, Amatruda, fai fare politica a chi sta in Forza Italia e nel centrodestra da sempre.

  2. amatruda era un ottimo candidato, errore non inserirlo, anche per portare un po di persone giovani. Continua cosi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.