Elezioni; Amatruda: «Bene FI ma ha vinto il M5S»

Stampa
“Il dato di Salerno, quello di Forza Italia, è in linea con dato della Regione e del Sud e questa è una buona notizia ma il crollo del Pd ha favorito l’esplosione del Movimento Cinque Stelle. Sono loro gli unici vincitori delle elezioni qui da noi e nell’intero Mezzogiorno”. Cosi Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Questa è la verità dei fatti e da questa bisogna ripartire per recuperare. Così come sembra ormai al capolinea – aggiunge – il sistema di potere di De Luca e questa è un’altra buona notizia. Ed è una personale soddisfazione considerando le battaglie che in questi anni ho condotto, spesso in solitudine, per denunciarlo. Analisi diverse rischiano di non leggere il dato salernitano e ci allontano dalla ripresa”.
“Adesso bisognerà passere con più determinazione alla fase del progetto e della riorganizzazione del partito sul territorio, con spirito unitario. Servirà includere tante nuove forze per recuperare un gap di 20 punti dal movimento di Grillo e Di Maio. Operazione indispensabile per reggere alle amministrative e per prepararsi ai prossimi appuntamenti”.
“Forza Italia a Salerno deve essere una grande comunità capace di valorizzare le diverse voci interne. Senza paure, senza correnti ma con pensieri e posizioni chiare. Una comunità aperta che discute e che incoraggia il dibattito interno. Una forza politica che organizza proposte per il territorio. Con il gruppo dirigente storico e con tante nuove risorse. Agli eletti i migliori auguri. Tanti potevano ambire al pari loro ma sono certo che faranno bene” conclude Amatruda

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è un altro che- come dice Enzo Fasano- è salito sul carro stellato. Per favore, Amatruda, fai fare politica a chi sta in Forza Italia e nel centrodestra da sempre.

  • amatruda era un ottimo candidato, errore non inserirlo, anche per portare un po di persone giovani. Continua cosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.