Lancia sasso contro treno, minorenne denunciato

Stampa
Un minorenne di Maddaloni in provincia di Caserta è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria per danneggiamento aggravato e attentato ai pubblici trasporti.

Il giovane infatti, due giorni fa, lanciò un sasso contro un treno regionale in partenza dalla stazione del comune casertano, frantumando un finestrino del convoglio.

Gli agenti della Polfer, giunti poco dopo sul posto, sono riusciti a identificare l’adolescente protagonista della bravata. Non è la prima volta che minorenni, proprio alla stazione di Maddaloni, si rendono responsabili di atti di vandalismo verso treni o aggressioni verso dipendenti delle Ferrovie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.